giovedì 10 ottobre 2013

voglia di blog...

eccomi qua...oggi ho tanta voglia di blog...ho voglia di aggiornare il mio (che poverino, è troppo trascurato...) ho voglia di visitare gli altri, ho voglia di scoprire cose nuove e di fare cose nuove...
in autunno mi succede sempre così! da qualche anno a questa parte in autunno vengo travolta da questa ondata di creatività che mi porta a scoprire tante nuove cose belle, nuovi hobby, nuovi stili di vita...
ho voglia di cucinare tante ricette buone, ho voglia di fare tante belle saponette per il bucato e per il corpo, ho voglia di spignattare, di stravolgere l'arredamento di casa, ho voglia di disegnare, di fare candele, di cucire, di inventare nuove cose...
ho voglia di provare la altered art, ho voglia di provare nuove nail art, e nuovi make up...
ho voglia di sofisticata semplicità (???)...

intanto, prendendo spunto da un bellissimo blog che ho appena scoperto, lascio un immagine di qualcosa che vorrei per questa giornata...

oggi vorrei...

assaggiare i macarons!!!

2 commenti:

Sharon ha detto...

Sono buonissimii i macarons!!!!!
Anche io ho voglia di cose nuove, vorrei tanto sperimentare il wire!
Un abbraccio!
Sharon

franci & lola ha detto...

li hai assaggiati? io mai...ma hanno un aspetto così invitante...