martedì 28 maggio 2013

e ora ecco le 11 domande per i blog premiati:

-sei mattiniera/e o dormigliona/e?
-potessi scegliere di parlare una lingua straniera che non è la tua quale sceglieresti?
-che tipo di musica ti piace?
-preferisci la notte o il giorno?
-quali sono le tue passioni (oltre a quella apertamente dichiarata nel blog)?
-c'è un tratto del carattere che non hai, ma che vorresti avere?
-e una caratteristica fisica?
-la tua giornata tipo?
-quando preferisci dedicarti ai tuoi hobby?
-qual'è il tuo cibo o bibita preferito?
-tre desideri?

i blog premiati dovranno:
-rispondere alle domande del blog premiante
-dire 11 cose a random su di sè
-scegliere altri 11 blog da premiare
-avvisare i blog!

3 commenti:

Sharon ha detto...

Ciao! Niente ottusaggine, sono cose nuove, anche per me!
Devi aprire un post come ho fatto io e incollare la foto dell'iconcina che ho sul mio post. Poi per avvisare gli altri ti basta scriverglielo in un commento "ho un premio da darti" oppure "ho deciso di premiarti, passa da me a ritirare il premio"...cose così...

Kotoko Okita ha detto...

-sei mattiniera/e o dormigliona/e?
mattiniera perchè adoro il silenzio e l'aria fresca del mattino
-potessi scegliere di parlare una lingua straniera che non è la tua quale sceglieresti? La lingua giapponese.
-che tipo di musica ti piace? Musica pop,rock e musica tradizionale giapponese
-preferisci la notte o il giorno?
Il giorno,adoro la luce del sole
-quali sono le tue passioni (oltre a quella apertamente dichiarata nel blog)?Mi piace cantare,leggere adoro creare accessori,mi piace viaggiare,documentarmi su culture e tradizioni di vari paesi,studiare varie lingue e tradurre fumetti.
-c'è un tratto del carattere che non hai, ma che vorresti avere? Vorrei essere più sicura,invece sono paranoica,mi faccio troppi problemi
-e una caratteristica fisica? Vorrei essere più alta,perchè sono bassa come un topino
-la tua giornata tipo?
Un'intera giornata a Milano a fare shopping,andare ad una fiera del vintage o del fumetto,andare ad un concerto.
-quando preferisci dedicarti ai tuoi hobby? Solitamente nel tempo libero (quindi la sera),dopo che finisco di studiare.
-qual'è il tuo cibo o bibita preferito? La pizza..!!
-tre desideri?
Vorrei che i miei accessori fossero conosciuti da più persone.
Vorrei avere l'oppurtunità di viaggiare ed infine vorrei che la mia sessione d'esami andrà muy bien ;)

LuceLuna Reborn Dolls ha detto...

Grazie!